Obiettivo di Udinese e Roma, dopo le belle vittorie dello scorso turno infrasettimanale rispettivamente contro Fiorentina (1-0) e Monza (3-0), sarà dare continuità ai propri successi. Giallorossi con l’intento di mantenere il primato in campionato (condiviso con l’Atalanta), bianconeri che sono all’ottavo posto e al momento hanno 7 punti, appena tre in meno rispetto alle due squadre in testa in Serie A.
Ma dove sarà possibile vedere la partita? Dov’è possibile assistere a Udinese-Roma? Il match è valido per il quinto turno di campionato, l’ultimo prima del ritorno delle coppe europee. Le due formazioni scenderanno in campo venerdì 4 settembre alle ore 20:45.
Il match tra Udinese e Roma sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
La telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Arbitro del match sarà il signor Maresca della sezione di Napoli. Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Christian Rossi di La Spezia saranno gli assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci saranno Ghersini di Genova e come assistente Valeriani di Ravenna.
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…