L’Udinese andrà in ritiro: è questa la decisione presa dalla società bianconera dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Alla Dacia Arena, infatti, la squadra di Thiago Motta è passata per due reti a uno.
Dopo un ottimo avvio di stagione, la squadra allenata da Andrea Sottil ha iniziato ad avere difficoltà e risultati deludenti: per questo motivo, da martedì la squadra bianconera dovrebbe ritrovarsi per preparare al meglio la prossima sfida, che si giocherà domenica 22 gennaio contro la Sampdoria alle ore 12.30.
L’Udinese di Andrea Sottil sta vivendo una stagione a due facce. Dopo la sconfitta nella gara inaugurale della stagione contro il Milan e il pareggio contro la Salernitana, la squadra bianconera ha inanellato una serie di sei vittorie di fila. Vittime illustri, soprattutto alla Dacia Arena: 4-0 alla Roma di José Mourinho e 3-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Il 3 ottobre del 2022, la squadra di Sottil ha battuto l’Hellas Verona e quella è l’ultima gara vinta dall’Udinese. Poi undici gare senza vittoria: sei pareggi e cinque sconfitte per l’Udinese, che ora si ritroverà in ritiro.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…