Dopo la parentesi infrasettimanale dedicato alla Coppa Italia, torna in campo la Serie A. In scena già Lazio-Bologna (qui le formazioni ufficiali), domenica 13 invece scenderanno in campo Udinese e Hellas Verona per giocarsi la 25ª giornata di Serie A. I friulani arrivano da un’importante vittoria contro il Torino firmato Molina e Pussetto.
Tra i pali non ci sono dubbi, ci sarà Silvestri, davanti i soliti tre nella linea di difesa, Becao, Mari’, Zeegelaar. Al momento, il ballottaggio tra Nehuen Pérez e Pablo Marí dovrebbe essere vinto dal difensore argentino.
Al centrocampo spazio a Wallace, Jajalo, Makengo con gli esterni Molina e Udogie sul versante opposto. In attacco solita coppia composta da Deulofeu, Beto, che oggi si è raccontato in un’intervista.
Questa quindi la probabile formazione dell’Udinese(3-5-2): Silvestri; Becao, Mari’, Zeegelaar; Molina, Wallace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…