Categories: News Calcio

Udinese, la probabile formazione contro il Napoli

L’Udinese non vive un momento di forma smagliante come quello che l’ha vista protagonista nel nostro campionato all’inizio della stagione: nelle ultime cinque è arrivata solo una vittoria per i ragazzi di Andrea Sottil. Nonostante ciò, i friulani proveranno a ogni modo a fare lo sgambetto al Napoli di Luciano Spalletti (LA PROBABILE FORMAZIONE), che alla Dacia Arena di Udine questa sera potrebbe festeggiare aritmeticamente lo scudetto grazie anche solo a un pareggio.

 

I bianconeri, comunque, non resteranno a guardare, nonostante qualche defezione importante all’interno dell’undici titolare. Nel 3-5-1-1 di Sottil non mancherà tutto il pacchetto difensivo, però, con Silvestri tra i pali e il classico terzetto composto da Becao, Bijol e Perez.

 

Dal centrocampo in su, invece, maggiore spazio ai ballottaggi e alle scelte dell’allenatore, sicuramente condizionata in avanti da infortuni importanti. Dovrebbe essere confermata in blocco la linea a cinque di centrocampo vista nell’ultimo match a Lecce, perso per 1-0, viste anche le necessità, con Samardzic dal 1′ con Walace e Lovric in mediana. In attacco, assenti per infortunio Beto, Success, il lungodegente Deulofeu e anche Thauvin non è al meglio della condizione fisica: dovrebbero prendervi posto Roberto Pereyra e Nestorovski, l’uno dietro all’altro.

La probabile formazione dell’Udinese

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.

 

Dove vedere Udinese-Napoli in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà alla Dacia Arena, calcio d’inizio sarà giovedì 4 maggio alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

16 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

3 ore ago