Nel monday match della 24ª giornata l’Udinese di Cioffi sarà ospite della Juventus di Allegri. Al momento, i friulani sono al diciassettesimo posto in classifica con 19 punti, gli stessi del Verona terzultimo. La squadra di Cioffi ha quindi bisogno di punti per risalire la classifica e cercare di allontanarsi dalla zona salvezza.
Il fischio d’inizio della partita tra Juve e Udinese è in programma questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium.
Cioffi dovrebbe schierare la sua squadra con il consueto 3-5-1-1. In porta sarà confermato Okoye, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Perez, Giannetti e Kristensen. Sulle fasce, invece, sono diversi i dubbi per Cioffi: a sinistra il ballottaggio è tra Kamara e Zemura, mentre a destra si giocano una maglia Ebosele, Ehizibue e Ferreira.
A centrocampo Walace agirà da mediano basso, ai suoi lati pronti Samardzic e Lovric. Non ci sarà, invece, l’ex della partita Pereyra, assente per squalifica. In attacco, Thauvin agirà alle spalle di Lucca.
UDINESE (3-5-1-1), probabile formazione: Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi
La partita di lunedì 12 febbraio tra Juventus e Udinese sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Dazn. In tv sul canale Sky Sport Calcio (202), in streaming anche su Now e SkyGo. L’incontro sarà diretto dall’arbitro palermitano Rosario Abisso.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…