Alle ore 15:00, allo stadio Alessio Zini di Cremona, la Cremonese sfida l’Udinese in una sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.
Per i bianconeri di Sottil sarà l’occasione di rilanciare il proprio cammino dopo le ultime due partite, in cui sono arrivate altrettante sconfitte: contro il Monza in Coppa Italia e contro il Torino in campionato, entrambe alla Dacia Arena di Udine.
L’Udinese intende ripartire dal solito modulo, quel 3-5-2 che verrà schierato anche da Alvini. In porta Marco Silvestri. La difesa a tre sarà composta da Jaka Bijol al centro e da Nehuén Perez e da Ebosse, braccetti rispettivamente a destra e a sinistra della linea.
A centrocampo, Roberto Pereyra dovrebbe essere confermato nel suo nuovo ruolo di esterno di destra della linea a cinque. A sinistra, invece, ci sarà Destiny Udogie. I tre centrocampisti centrali, invece, da destra verso sinistra saranno Sandi Lovric, Walace e Makengo. Davanti, spazio a Beto, favorito questa volta su Isaac Success, e a Gerard Deulofeu.
La partita fra Cremonese e Udinese sarà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile su smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. In tv, inoltre, i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match sul canale ZONA DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…