Alle ore 15:00, allo stadio Alessio Zini di Cremona, la Cremonese sfida l’Udinese in una sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.
Per i bianconeri di Sottil sarà l’occasione di rilanciare il proprio cammino dopo le ultime due partite, in cui sono arrivate altrettante sconfitte: contro il Monza in Coppa Italia e contro il Torino in campionato, entrambe alla Dacia Arena di Udine.
L’Udinese intende ripartire dal solito modulo, quel 3-5-2 che verrà schierato anche da Alvini. In porta Marco Silvestri. La difesa a tre sarà composta da Jaka Bijol al centro e da Nehuén Perez e da Ebosse, braccetti rispettivamente a destra e a sinistra della linea.
A centrocampo, Roberto Pereyra dovrebbe essere confermato nel suo nuovo ruolo di esterno di destra della linea a cinque. A sinistra, invece, ci sarà Destiny Udogie. I tre centrocampisti centrali, invece, da destra verso sinistra saranno Sandi Lovric, Walace e Makengo. Davanti, spazio a Beto, favorito questa volta su Isaac Success, e a Gerard Deulofeu.
La partita fra Cremonese e Udinese sarà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile su smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. In tv, inoltre, i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match sul canale ZONA DAZN.
Nuova avventura in vista per Ivan Juric. Dopo aver terminato con l'esonero la sua parentesi…
Difensore centrale classe 2006, è arrivato dal Sierra Leone e in tre mesi ha conquistato…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…