Campionato di Serie A in archivio ormai da quasi una settimana, società proiettate già alla prossima stagione. L’Udinese ripartirà da Beppe Iachini in panchina ma anche da un nuovo direttore sportivo. Forte, in questo momento, la candidatura di Daniele Pradè. L’ex ds della Roma è in scadenza di contratto con la Fiorentina, nella società viola nessuno gli ha comunicato nulla riguardo un possibile rinnovo. E allora nei prossimi giorni potrebbe esserci un contatto proprio con l’Udinese, per programmare un eventuale futuro con la società bianconera.
E a Firenze? Potrebbe esserci un gradito ritorno, quello di Pantaleo Corvino. L’attuale direttore sportivo del Bologna lascerà la società rossoblù, per riabbracciare il suo vecchio amore viola. Dirigenti che vanno e che vengono, girandola di ds in Serie A: con Pradè candidato forte per l’Udinese, a Firenze il possibile ritorno di Corvino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…