La vicenda legata a Lazar Samardzic ha tenuto banco a lungo quest’estate. Il centrocampista aveva già svolto le visite mediche con l’Inter, ma la trattativa è saltata prima della firma. Nerazzurri infastiditi dall’entourage del classe 2002 che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi raggiunti tra le parti. Ora Samardzic è tornato a Udine, ma non è scontato che rimanda all’Udinese, dato che il calciomercato è ancora aperto. Ne ha parlato anche il patron Pozzo ai canali ufficiali del club.
Il commento di Pozzo dopo il ritorno ad Udine di Samardzic: “È superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso al servizio dell’allenatore”.
Il mercato, però, ancora non è chiuso e il calciatore piace a molti club, la Lazio su tutti: “Se dovesse arrivare una grande società e pagare al giocatore grandi cifre non avremmo la possibilità di negoziare. Non sappiamo cosa succederà, spero che si concluda così”.
Pozzo ha concluso: “Per noi la squadra è buona e competitiva, ma questo mercato tenuto aperto durante le prime partite è negativo, speriamo che le regole possano cambiare il prossimo anno”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…