L’Udinese, a un certo punto del campionato, sembrava sicura della salvezza in Serie A ma nelle ultime settimane si è ritrovata pericolosamente in zona retrocessione. A proposito della vittoria col Frosinone e non solo, quindi, a La Gazzetta dello Sport ha parlato il proprietario bianconero Giampaolo Pozzo.
Sulla situazione della sua Udinese ha detto: “La passione per il club è stata tramandata da padre in figli. Siamo da 30 anni in Serie A e quest’anno eravamo tranquilli, poi siamo stati risucchiati”.
Poi sulla stagione, il proprietario dei friulani ha aggiunto: “Avevamo costruito una squadra competitiva, ma gli infortuni ci hanno penalizzato: Davis, Pereyra, Thauvin, Deulofeu, Brenner, Bijol. In alcune partite poi mi sono vergognato: è stata una stagione disgraziata”.
E su Cioffi e Sottil avuti prima di Cannavaro, Pozzo ha detto: “Sono due professionisti, non sarebbe corretto dire che hanno fallito. Cioffi lo abbiamo richiamato perché conosceva l’ambiente”.
Sul mercato, su Lucca e non solo ha anche aggiunto: “Lucca lo riscatteremo dal Pisa per 8 milioni. Walace, Bijol, Perez e Samardzic? Siamo una provinciale, se arriva una grande squadra con una super offerta, non possiamo tenerli”.
Infine sul futuro di Cannavaro ha aggiunto: “Io lo terrei, presto si parleranno lui e mio figlio”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…