Categories: Calciomercato

Udinese, ufficiale il ritorno di Perez

Nehuén Pérez è di nuovo un giocatore dell’Udinese. Dopo l’accelerata delle ultime ore, il difensore argentino è stato annunciato ufficialmente dal club bianconero. 

 

 

La trattativa si era sbloccata nella giornata di giovedì, nel pomeriggio di oggi le parti hanno limato gli ultimi dettagli. Ora è arrivata anche l’ufficialità: “Un grande ritorno, questa volta in pianta stabile, per una delle certezze bianconere della scorsa stagione”, scrive l’Udinese in un comunicato. 

 

 

Continua la nota del club bianconero: “Nehuen Perez è di nuovo un giocatore dell’Udinese, prelevato a titolo definitivo dall’Atletico Madrid.Il difensore argentino si è legato al nostro club sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2027”. 

 

 

E ancora: “Nehuen, è un difensore giovane e di prospettiva che ha dato prova delle sue qualità già nella passata stagione vissuta in Friuli dove ha giocato 22 partite tra campionato e Coppa Italia consolidandosi anche come presenza stabile nel giro della nazionale argentina. Rappresenterà, dunque, un valore aggiunto per la difesa bianconera garantendo leadership e doti tecniche di primo livello al gruppo guidato da mister Sottil”, conclude il comunicato dell’Udinese.  

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

7 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

9 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

9 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

10 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

11 ore ago