Quattro anni di Inghilterra, ora il ritorno in Italia. In un’intervista ai microfoni di Sky Sport Roberto Pereyra ha raccontato le sue sensazioni riguardo la seconda nuova avventura (la prima tra il 2011 e il 2014) con la maglia dell’Udinese: “È stato un ritorno emozionante. Avevo richieste anche da altre squadre, ma ho voluto solo l'Udinese. Conosco la città e in questo club mi sento come se fossi in famiglia".
L’argentino di Tucumán, dopo tre sconfitte per i bianconeri, aspetta ora anche i primi punti: “Siamo una grande squadra con giocatori importanti, ci sono grandi aspettative nei tifosi e da parte nostra. Dobbiamo cominciare a fare punti, ci siamo allenati forte e bisogna fare gol”.
A Udine, oltre al connazionale De Paul, ha ritrovato Deulofeu, già compagno di squadra al Watford: “È stato un grande acquisto, ognuno deve dare il meglio. Io sono abituato a fare un po' di tutto, anche se ultimamente mi sono specializzato di più nel ruolo di mezzala. Più contento Gotti o gli allenatori del Fantacalcio ad avermi? Penso tutti e due".
Una battuta anche sulla lotta al primo posto che vedrà in questa stagione diverse squadre coinvolte: "L'Atalanta è cresciuta molto in questi anni e anche il Napoli ha una grande squadra. Non possiamo dimenticarci di Inter e Juve, ovviamente, e penso che saranno queste quattro squadre a giocarsi lo scudetto".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…