Trattativa ai dettagli per il passaggio di Simone Pafundi dall’Udinese al Losanna. Il giovane calciatore arriverà in Svizzera nei prossimi giorni. Al momento, mancano soltanto le ultime firme per il trasferimento del classe ’06.
Simone Pafundi lascerà l’Udinese in direzione Losanna in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La durata del prestito dovrebbe essere di 12 mesi, ma il club friulano avrà la possibilità di richiamarlo prima nel caso in cui non disputerà almeno la metà delle gare ufficiali. Prima della partenza, Pafundi allungherà il proprio contratto con l’Udinese per un’altra stagione.
In questa stagione, il classe 2006 ha trovato pochissimo spazio in maglia Udinese, con una sola presenza in Serie A, per 7 minuti effettivi in campo. Una presenza anche in Coppa Italia, subentrando a Thauvin, per 53 minuti complessivi, tra la fine dei regolamentari e i supplementari.
I proprietari del Losanna sono anche i proprietari del Nizza e, più recentemente, hanno acquistato il 25% del Manchester United. Pafundi si trasferisce quindi in un club che può dargli un’ampia possibilità a livello internazionale.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…