Trattativa ai dettagli per il passaggio di Simone Pafundi dall’Udinese al Losanna. Il giovane calciatore arriverà in Svizzera nei prossimi giorni. Al momento, mancano soltanto le ultime firme per il trasferimento del classe ’06.
Simone Pafundi lascerà l’Udinese in direzione Losanna in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La durata del prestito dovrebbe essere di 12 mesi, ma il club friulano avrà la possibilità di richiamarlo prima nel caso in cui non disputerà almeno la metà delle gare ufficiali. Prima della partenza, Pafundi allungherà il proprio contratto con l’Udinese per un’altra stagione.
In questa stagione, il classe 2006 ha trovato pochissimo spazio in maglia Udinese, con una sola presenza in Serie A, per 7 minuti effettivi in campo. Una presenza anche in Coppa Italia, subentrando a Thauvin, per 53 minuti complessivi, tra la fine dei regolamentari e i supplementari.
I proprietari del Losanna sono anche i proprietari del Nizza e, più recentemente, hanno acquistato il 25% del Manchester United. Pafundi si trasferisce quindi in un club che può dargli un’ampia possibilità a livello internazionale.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…