Nicolas è ufficialmente un calciatore dell'Udinese. Il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale il riscatto dall'Hellas Verona del numero uno brasiliano, arrivato la scorsa stagione in prestito dagli scaligeri.
Il 31enne ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Ecco la nota: "Udinese Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive del portiere Nicolas Andrade. Il brasiliano classe 1988 era giunto a Udine già all’inizio della scorsa stagione, in prestito dall’Hellas Verona, e ora è stato acquisito a titolo definitivo, con un contratto fino al 30 giugno 2021. Ha difeso la porta bianconera in occasione nel terzo turno di Coppa Italia 2018-2019 contro il Benevento. A Nicolas gli auguri di buon lavoro da parte della società".
Anche l'Hellas Verona ha reso nota la cessione di Nicolas sui canali ufficiali del club: "L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Nicolas David Andrade alla società Udinese Calcio. Il Club desidera ringraziare il portiere brasiliano, arrivato a Verona nell'estate del 2010, per tutti gli anni trascorsi in gialloblù, con i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…