La Juventus prima della sosta e il Napoli – ancora in casa – alla ripresa. Nuovo appuntamento complicato per l’Udinese di Velazquez che nel terzo anticipo del sabato della nona giornata di A si troverà davanti la squadra di Ancelotti. L’obiettivo è quello di tornare a vincere per migliorare la classifica che vede i bianconeri al 15° posto con otto punti conquistati.
Secondo quando riportano gli inviati di Sky Sport, non dovrebbero esserci novità nei quattro di difesa, se starà bene davanti a loro verrà schierato Behrami. Le sue condizioni fisiche, comunque, verranno valutato meglio nelle prossime ore. Il ballottaggio Pussetto-Barak vede al momento favorito il primo nei quattro davanti all’unica punta Lasagna (fresco di rinnovo di contratto e di convocazione in Nazionale, dove è diventato protagonista servendo l’assist per il gol di Biraghi con la Polonia).
Un 4-1-4-1 che può contare anche su un primo cambio come Teodorczyk, che dovrebbe inizialmente restare fuori dalla formazione titolare. Questa, dunque, la probabile formazione scelta da Velazquez per affrontare il Napoli.
Probabile Udinese vs Napoli (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…