Riparte la rincorsa alla Juventus capolita per il Napoli di Carlo Ancelotti, che prima di concentrarsi sulla Champions e sul difficile impegno contro il PSG dovrà portare a casa i tre punti dalla trasferta di Udine. L’allenatore non potrà contare su Insigne, nemmeno convocato per un problema fisico che farà vedere quindi qualche novità in attacco.
Secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport, Ancelotti dovrebbe puntare su un 4-4-2 con in porta l’ex di giornata Karnezis; Ospina, infatti, arriverà in città solo nelle prossime ore dopo gli impegni con la sua Colombia e quindi non scenderà in campo. Abiol e Koulibaly comporranno il centro della difesa con Malcuit probabilmente ancora titolare sulla fascia. Non ci dovrebbe essere invece Hamsik a centrocampo, con Allan-Zielinski coppia centrale gli esterni potrebbero essere Callejon e Verdi.
Davanti, insieme a Mertens, spazio a Milik. Queste le probabili scelte di Ancelotti, che deve pensare anche alla sfida europea contro la squadra guidata da Tuchel in programma mercoledì.
Probabile Napoli vs Udinese (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Abiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…