Riparte la rincorsa alla Juventus capolita per il Napoli di Carlo Ancelotti, che prima di concentrarsi sulla Champions e sul difficile impegno contro il PSG dovrà portare a casa i tre punti dalla trasferta di Udine. L’allenatore non potrà contare su Insigne, nemmeno convocato per un problema fisico che farà vedere quindi qualche novità in attacco.
Secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport, Ancelotti dovrebbe puntare su un 4-4-2 con in porta l’ex di giornata Karnezis; Ospina, infatti, arriverà in città solo nelle prossime ore dopo gli impegni con la sua Colombia e quindi non scenderà in campo. Abiol e Koulibaly comporranno il centro della difesa con Malcuit probabilmente ancora titolare sulla fascia. Non ci dovrebbe essere invece Hamsik a centrocampo, con Allan-Zielinski coppia centrale gli esterni potrebbero essere Callejon e Verdi.
Davanti, insieme a Mertens, spazio a Milik. Queste le probabili scelte di Ancelotti, che deve pensare anche alla sfida europea contro la squadra guidata da Tuchel in programma mercoledì.
Probabile Napoli vs Udinese (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Abiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…