Siamo alla resa dei conti. Il Napoli ha il match point per il terzo scudetto della sua storia, a 33 anni di distanza dall’ultima vittoria nel 1990, arrivata nel segno di Diego Armando Maradona. La squadra di Luciano Spalletti ha l’opportunità per vincere aritmeticamente la Serie A contro l’Udinese giovedì 4 maggio alle ore 20:45 alla Dacia Arena: con un pareggio sarà scudetto.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
Il match tra Udinese e Napoli verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. Non esistono streaming gratis della partita. I clienti DAZN possono seguire Udinese-Napoli in streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.
Come comunicato ufficialmente dall’Udinese, la gara contro il Napoli verrà trasmessa in tutti i 5 continenti del mondo: “Domani sera, Udinese Calcio e la Dacia Arena saranno sotto i riflettori di tutto il pianeta in occasione della gara valida per la 33° giornata di Serie A, Udinese-Napoli. Una sfida che sarà trasmessa dalle maggiori reti televisive in tutti i cinque Continenti del mondo. In particolare:
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…