Categories: Senza categoria

Udinese-Napoli in mondovisione, dove vederla in diretta tv e streaming

Siamo alla resa dei conti. Il Napoli ha il match point per il terzo scudetto della sua storia, a 33 anni di distanza dall’ultima vittoria nel 1990, arrivata nel segno di Diego Armando Maradona. La squadra di Luciano Spalletti ha l’opportunità per vincere aritmeticamente la Serie A contro l’Udinese giovedì 4 maggio alle ore 20:45 alla Dacia Arena: con un pareggio sarà scudetto.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

Dove vedere in tv e streaming Udinese-Napoli

Il match tra Udinese e Napoli verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. Non esistono streaming gratis della partita. I clienti DAZN possono seguire Udinese-Napoli in streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Udinese-Napoli in mondovisione, dove vederla in tv e streaming all’estero

Come comunicato ufficialmente dall’Udinese, la gara contro il Napoli verrà trasmessa in tutti i 5 continenti del mondo: “Domani sera, Udinese Calcio e la Dacia Arena saranno sotto i riflettori di tutto il pianeta in occasione della gara valida per la 33° giornata di Serie A, Udinese-Napoli. Una sfida che sarà trasmessa dalle maggiori reti televisive in tutti i cinque Continenti del mondo. In particolare:

  • USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT)
  • MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)
  • Russia: la Gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare)“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago