Dopo il pareggio contro la Salernitana, il Napoli avrà il prossimo match point giovedì 4 maggio contro l’Udinese. Gli azzurri potrebbero vincerlo anche senza giocare se la Lazio pareggia o perde contro il Sassuolo. Calcoli che però interessano poco al centrocampista dei friuliani Sandi Lovric.
Queste le sue parole a Udinese Tv: “Conosciamo la situazione. Ma tutti noi giocatori abbiamo una sola cosa in testa: vogliamo vincere. Non importa se prima la Lazio vincerà o perderà. Vogliamo dare tutto per vincere giocando davanti ai nostri tifosi”.
Lovric continua: “Quando parliamo tra di noi, sappiamo benissimo che queste sei partite sono molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo, l’ottavo posto. Siamo consapevoli di poterlo raggiungerlo”.
Il centrocampista ha anche analizzato il suo primo campionato in Serie A: “Fino ad adesso è stata una bella stagione. Mancano 6 partite e voglio migliorare ancora i miei numeri. Per me è importante aiutare la squadra, con un gol, un assist decisivo o una scivolata. Sono contento, ma non voglio accontentarmi, punto a fare ancora di più. Giocare in Serie A ti fa capire quanto importanti siano i dettagli: un piccolo errore, in questo campionato, ti fa subire gol. Il mio prossimo obiettivo è prendermi più responsabilità in zona gol e rendermi più pericoloso per aiutare la squadra a guadagnare punti”
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…