Udinese-Napoli è la seconda gara di questo sabato di Serie A dopo Cagliari-Atalanta. I bianconeri vogliono trovare il secondo risultato utile, gli azzurri inseguire l’Atalanta di Gasperini al primo posto.
L’Udinese arriva alla gara contro il Napoli di Conte dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Monza per 2-1. Più in generale nelle ultime 4 i bianconeri, oltre alla vittoria in Brianza, hanno pareggiato contro l’Empoli e perso contro l’Atalanta e il Genoa.
Il Napoli arriva alla gara contro l’Udinese di Runjaic dopo due sconfitte consecutive, tra Coppa Italia e Serie A, entrambe contro la Lazio. Prima di queeste due gare, invece, gli azzurri avevano vinto 1-0 contro la Roma e il Torino.
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Modesto, Tourè. All. Runjaic
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
A diposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori. All. Conte
Il fischio d’inizio di Udinese-Napoli è in programma alle 18 di sabato 14 dicembre dal Bluenergy Stadium di Udine. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, per gli abbonati Sky al canale 214. La partita potrà essere seguita anche in streaming dall’app di Dazn.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…