Categories: News Calcio

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

A Udine sarà una giornata storica. Il Napoli è a un passo dal terzo scudetto: se vincono o pareggiano è fatta per la squadra di Spalletti. Ma manca ancora quell’ultimo passo, rimandato dopo il pareggio in casa contro la Salernitana. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 alla Dacia Arena.


 





Il momento delle squadre


Il Napoli arriva alla partita dopo quello stop inaspettato contro la Salernitana al Maradona. Il gol di Dia ha però solo rinviato la festa scudetto degli azzurri. Gli uomini di Spalletti saranno trascinati anche dalla carica che è arrivata dopo la vittoria nei minuti finali a Torino contro la Juventus. Ora non resta che chiudere la pratica. 


 





Ma non sarà così semplice. L’Udinese è una squadra ostica e insettimana ha più volte ribadito che contro il Napoli per loro conterà solo vincere. Un girone di ritorno altalenante per la squadra di Sottil che era tornata a vincere contro la Cremonese per poi perdere in trasferta contro il Lecce. 


 





 


Le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli


UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Buta, Thauvin, Semedo, Guessand. Allenatore: Sottil.


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Marfella, Demme, Juan Jesus, Lozano, Simeone, Bereszynski, Zielinski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti. 


Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming



Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Dobbiamo pensare a noi stessi e tornare alla vittoria”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…

16 minuti ago

Lazio, Sarri: “Taylor titolare? Dà l’idea delle nostre difficoltà. Tutti gli anni c’è l’impressione che sia l’anno zero”

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…

20 minuti ago

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Taylor subito titolare

Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

59 minuti ago

Liverpool, intervento chirurgico per Bradley: in dubbio per la sfida contro l’Italia

Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “La squadra va completata. David domani avrà fiducia”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…

2 ore ago

Fiorentina-Milan, Vanoli espulso per proteste: cosa è successo

Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…

2 ore ago