A Udine sarà una giornata storica. Il Napoli è a un passo dal terzo scudetto: se vincono o pareggiano è fatta per la squadra di Spalletti. Ma manca ancora quell’ultimo passo, rimandato dopo il pareggio in casa contro la Salernitana. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 alla Dacia Arena.
Il Napoli arriva alla partita dopo quello stop inaspettato contro la Salernitana al Maradona. Il gol di Dia ha però solo rinviato la festa scudetto degli azzurri. Gli uomini di Spalletti saranno trascinati anche dalla carica che è arrivata dopo la vittoria nei minuti finali a Torino contro la Juventus. Ora non resta che chiudere la pratica.
Ma non sarà così semplice. L’Udinese è una squadra ostica e insettimana ha più volte ribadito che contro il Napoli per loro conterà solo vincere. Un girone di ritorno altalenante per la squadra di Sottil che era tornata a vincere contro la Cremonese per poi perdere in trasferta contro il Lecce.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Buta, Thauvin, Semedo, Guessand. Allenatore: Sottil.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Marfella, Demme, Juan Jesus, Lozano, Simeone, Bereszynski, Zielinski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…