Categories: News Calcio

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali

Dopo i tre anticipi del venerdì santo, via anche alla giornata di sabato di questo 29º turno di Serie A. La giornata sarà aperta alle ore 12:30 con l’incontro fra Udinese e Monza, da disputare alla Dacia Arena di Udine.

 

Confermate le indiscrezioni su 3-5-2 che Andrea Sottil ha deciso di schierare per la sfida contro la formazione brianzola: in difesa non ci sono cambi, a centrocampo prende posto dal primo miuto Lazar Samardzic, mentre in avanti torna Success al fianco di Beto.

 

Modulo a specchio per Raffaele Palladino, che però propone qualche novità: Antov dal primo minuto in difesa, ma in avanti incuriosisce la scelta di Mattia Valoti (un centrocampista) come prima punta, davanti ai colleghi Colpani e Sensi.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Monza

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Buta, Thauvin, Nestorovski, Guessand, Pafundi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Pablo Marí, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Sensi; Valoti. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Carboni, Birindelli, Maric, Petagna, D’Alessandro, Vignato.

 

Dove vedere Udinese-Monza in tv o in streaming: Sky o Dazn?

La sfida fra Udinese e Monza che apre il sabato della 29ª giornata di Serie A si giocherà oggi, 8 aprile alle ore 12:30 e sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente, la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 ma anche in streaming tramite le app di Sky Go e NOW, scaricabili – a seconda – su mobile, tablet e SmartTv. Telecronaca di Davide Polizzi, commento tecnico di Lorenzo Minotti, a bordocampo Marina Presello e Francesco Cosatti.

La partita sarà trasmessa come sempre anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

11 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

21 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

42 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago