Categories: News Calcio

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali

L’Udinese di Gabriele Cioffi ospita il Monza di Raffaele Palladino nella ventitreesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre dovranno rispondere alla vittoria del Lecce nell’anticipo del venerdì. La sfida del Bluenergy Stadium di Udine avrà il fischio d’inizio sabato 3 febbraio alle ore 14. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

L’Udinese non sta attraversando un bel periodo: nelle ultime quattro gare, infatti, sono arrivate tre sconfitte contro Lazio, Milan e Atalanta. Nel 2024, poi, è arrivato il pareggio contro la Fiorentina al Franchi. L’ultimo successo in campionato è datato 29 dicembre 2023: 3-0 al Bologna di Thiago Motta.

Nell’ultimo turno, invece, il Monza è tornato alla vittoria, battendo il Sassuolo all’U-Power Stadium. Nelle ultime cinque gare è arrivato anche il successo sul campo del Frosinone, poi un pareggio contro il Napoli e due sconfitte contro Empoli e Inter. 

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Kamara, Ferreira, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele. All. Cioffi 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Bettella, Zerbin, Carboni, Maldini, Carboni, Kyriakopoulos. All. Palladino 

Dove vedere Udinese-Monza in tv e in streaming

La sfida tra l’Udinese di Gabriele Cioffi e il Monza di Raffaele Palladino, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà alla Bluenergy Stadium di Udine e il fischio d’inizio sarà sabato 3 febbraio alle ore 15.

L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn. Per gli abbonati a Sky sarà possibile assistere alla sfida su Zona Dazn al canale 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento aggiuntivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

12 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

12 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

12 ore ago