Il Milan capolista sfida l'Udinese alla Dacia Arena nella 6a giornata di Serie A. Due cammini diametralmente opposti. La squadra di Pioli è ancora imbattuta in campionato e guida la classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio. Tornano disponibili Donnarumma, Gabbia e Hauge. Inoltre, l'allenatore rossonero potrà fare affidamento su Ibrahimovic, in gol nelle ultime 5 giornate consecutive.
La squadra guidata da Luca Gotti, invece, stenta ad ingranare ed è terzultima con 3 punti: 4 sconfitte consecutive e una sola vittoria ottenuta contro il Parma. L'ultimo k.o. è stato quello in casa della Fiorentina. Nella conferenza stampa pre-partita Gotti è stato chiaro: "Non possiamo accontentarci. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare punti".
Udinese(4-3-3) Musso; Larsen, Becao, De Maio, Samir; Pereyra, Arslan, De Paul; Pussetto, Okaka, Deulofeu All. Gotti
Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Salemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic All.: Pioli
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…