Il sabato di Serie A si chiude con la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Milan. Questa partita mette di fronte due squadre che stanno passando un momento diametralmente opposto, quantomeno in campionato.
Il Milan comanda la classifica con un punto di vantaggio sull’Inter. Una situazione consolidabile solo con tre punti, medesimo obiettivo dei friulani, da poco sotto la nuova guida tecnica ad interim di Gabriele Cioffi.
Il nuovo corso dei bianconeri ripartirà all’insegna di un 3-5-2: per scardinare la difesa del Milan, Cioffi si affiderà a Deulofeu. L’ex della partita sarà uno dei attaccanti insieme a Beto. Sulle fasce spazio a Molina e Udogie.
Nessuna novità sul modulo per Pioli, che cambia però gli interpreti: la mediana rossonera non sarà composta da Kessié e Tonali, bensì da Bennacer e Bakayoko.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Udogie, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu. All. Cioffi
A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Tonali, Kalulu, Maldini, Messias, Gabbia, Kessiè.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…