Il sabato di Serie A si chiude con la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Milan. Questa partita mette di fronte due squadre che stanno passando un momento diametralmente opposto, quantomeno in campionato.
Il Milan comanda la classifica con un punto di vantaggio sull’Inter. Una situazione consolidabile solo con tre punti, medesimo obiettivo dei friulani, da poco sotto la nuova guida tecnica ad interim di Gabriele Cioffi.
Il nuovo corso dei bianconeri ripartirà all’insegna di un 3-5-2: per scardinare la difesa del Milan, Cioffi si affiderà a Deulofeu. L’ex della partita sarà uno dei attaccanti insieme a Beto. Sulle fasce spazio a Molina e Udogie.
Nessuna novità sul modulo per Pioli, che cambia però gli interpreti: la mediana rossonera non sarà composta da Kessié e Tonali, bensì da Bennacer e Bakayoko.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Udogie, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu. All. Cioffi
A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Tonali, Kalulu, Maldini, Messias, Gabbia, Kessiè.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…