Il sabato di Serie A si chiude con la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Milan. Questa partita mette di fronte due squadre che stanno passando un momento diametralmente opposto, quantomeno in campionato.
Il Milan comanda la classifica con un punto di vantaggio sull’Inter. Una situazione consolidabile solo con tre punti, medesimo obiettivo dei friulani, da poco sotto la nuova guida tecnica ad interim di Gabriele Cioffi.
Il nuovo corso dei bianconeri ripartirà all’insegna di un 3-5-2: per scardinare la difesa del Milan, Cioffi si affiderà a Deulofeu. L’ex della partita sarà uno dei attaccanti insieme a Beto. Sulle fasce spazio a Molina e Udogie.
Nessuna novità sul modulo per Pioli, che cambia però gli interpreti: la mediana rossonera non sarà composta da Kessié e Tonali, bensì da Bennacer e Bakayoko.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Udogie, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu. All. Cioffi
A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Tonali, Kalulu, Maldini, Messias, Gabbia, Kessiè.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…
Cristian Chivu (IMAGO) L'Inter perde la terza partita consecutiva in Champions League. Finisce 1-3 per…
La frustrazione di Scott McTominay nell'intervista rilasciata dopo il pareggio per 1-1 contro il Copenaghen …
Non solo Gabriel Jesus, c'è un altro protagonista: l'allenatore dei calci piazzati di Arteta. “Set-piece…