La 27a giornata del sabato di Serie A prosegue alla Dacia Arena con Udinese-Milan: il fischio d’inizio è previsto alle 20:45.
Per la gara contro i rossoneri, Sottil deve fare ancora a meno di Deulofeu, Ebosse e Masina.I bianconeri arrivano da tre risultati utili di fila, compresa la vittoria contro l’Empoli. Curiosità: il Milan è la squadra contro cui la formazione friulana ha pareggiato più partite nella sua storia in Serie A: 36 in 95 sfide, completano il bilancio 42 successi rossoneri e 17 vittorie friulane.
Oltre allo squalificato Giroud e all’infortunato Messias, Pioli dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez. Il francese è influenzato. I rossoneri devono riscattaresi dopo il pareggio con la Salernitana e la sconfitta con i viola degli ultimi due turni. In attacco torna titolare Ibrahimovic dopo 419 giorni dall’ultima volta: per festeggiare il suo rientro, lo svedese sarà capitano.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Ballo-Touré; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn, ma è visibile anche su Sky Sport. La sfida fra della Dacia Arena si gioca oggi sabato 18 marzo alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…