La 27a giornata del sabato di Serie A prosegue alla Dacia Arena con Udinese-Milan: il fischio d’inizio è previsto alle 20:45.
Per la gara contro i rossoneri, Sottil deve fare ancora a meno di Deulofeu, Ebosse e Masina.I bianconeri arrivano da tre risultati utili di fila, compresa la vittoria contro l’Empoli. Curiosità: il Milan è la squadra contro cui la formazione friulana ha pareggiato più partite nella sua storia in Serie A: 36 in 95 sfide, completano il bilancio 42 successi rossoneri e 17 vittorie friulane.
Oltre allo squalificato Giroud e all’infortunato Messias, Pioli dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez. Il francese è influenzato. I rossoneri devono riscattaresi dopo il pareggio con la Salernitana e la sconfitta con i viola degli ultimi due turni. In attacco torna titolare Ibrahimovic dopo 419 giorni dall’ultima volta: per festeggiare il suo rientro, lo svedese sarà capitano.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Ballo-Touré; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn, ma è visibile anche su Sky Sport. La sfida fra della Dacia Arena si gioca oggi sabato 18 marzo alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani.
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…