In serata, alle 20:45 di oggi, sabato 11 dicembre 2021, il Milan affronterà in trasferta l’Udinese, fresco di esonero di Luca Gotti e del subentro del suo vice Gabriele Cioffi.
Continua l’emergenza in attacco per Stefano Pioli, tanti gli assenti, solo due i presenti: oltre a Zlatan Ibrahimovic, a disposizione solo Daniel Maldini. Nessun recupero dopo l’ultimo match di Champions contro il Liverpool.
Per il resto, comunque, l’allenatore può disporre di buona parte della rosa, contando gli altri reparti. Unica assenza davvero pesante è Kjaer, che potrebbe tornare al termine della stagione, visto il brutto infortunio.
Portieri: Maignan, Mirante, Tătărușanu.
Difensori: Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.
Centrocampisti: Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti: Ibrahimović, Maldini.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…