Al Bluenergy Stadium si affrontano Udinese e Lecce con i bianconeri che non hanno iniziato alla grande questo campionato. 12 punti, invece, per i giallorossi di D’Aversa che vogliono allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.
Come detto, i bianconeri hanno iniziato con grandi difficoltà questa stagione. Solo 5 punti e ancora zero vittorie in campionato. Cinque pareggi con Salernitana, Frosinone, Genoa, Cagliari e Empoli.
I giallorossi hanno iniziato bene la stagione: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime tre però non sono arrivati successi contro Juventus, Napoli e Sassuolo.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Success.
A disposizione: Okoye, Padelli, Festy, Guessand, Zarraga, Quina, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Payero, Zemura, Pafundi. All. Sottil
Out Lovric che è affaticato, decisione presa dopo aver provato.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Listkowski, Banda, Faticanti, Corfitzen, Smajlovic, Touba, Piccoli. All. D’Aversa
La sfida tra Udinese e Lecce, in programma lunedì 23 ottobre alle 18:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…