Categories: News Calcio

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Tutto pronto alla Dacia Arena per Udinese-Lecce, match che aprirà la tredicesima giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 20:45. La squadra di Andrea Sottil è reduce dal pareggio in casa della Cremonese e occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 22 punti raccolti nelle prime dodici giornate. Il Lecce, invece, nell’ultimo turno di Serie A ha perso 0-1 contro la Juventus e si trova al diciassettesimo posto, con 8 punti totalizzati.

 

 

 

 

 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce

 

Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori, Andrea Sottil sceglie il classico 3-5-2. In porta c’è Silvestri, in difesa pronta la linea a tre composta da Perez, Bijol ed Ebosse. Sulle fasce spazio a Ehizibue sulla destra e Pereyra sulla sinistra dopo il problema accusato da Udogie, in mediana agiranno Samardzic, Walace e Arslan. Davanti il tandem Deulofeu-Beto.

 

 

 

Baroni conferma il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone, linea difensiva composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Blin, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo, davanti Strefezza e Banda agiranno ai lati di Colombo.

 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Makengo, Success, Jajalo, Abankwah, Buta, Nuytinck, Nestorovski, Semedo, Guessand, Pafundi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore. Baroni.

A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Askildsen, Bistrovic, Di Francesco, Helgason, Listkowski, Oudin, Voelkerling, Ceesay, Pezzella, Rodríguez.

 

 

 

Dove vedere Udinese-Lecce in tv e streaming

 

La gara tra Udinese e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di venerdì 4 novembre alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite) e Sky Sport 251. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOWSky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

6 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

6 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

7 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago