Categories: News Calcio

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

Tutto pronto alla Dacia Arena per Udinese-Lecce, match che aprirà la tredicesima giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 20:45. La squadra di Andrea Sottil è reduce dal pareggio in casa della Cremonese e occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 22 punti raccolti nelle prime dodici giornate. Il Lecce, invece, nell’ultimo turno di Serie A ha perso 0-1 contro la Juventus e si trova al diciassettesimo posto, con 8 punti totalizzati.

 

 

 

 

 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce

 

Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori, Andrea Sottil sceglie il classico 3-5-2. In porta c’è Silvestri, in difesa pronta la linea a tre composta da Perez, Bijol ed Ebosse. Sulle fasce spazio a Ehizibue sulla destra e Pereyra sulla sinistra dopo il problema accusato da Udogie, in mediana agiranno Samardzic, Walace e Arslan. Davanti il tandem Deulofeu-Beto.

 

 

 

Baroni conferma il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone, linea difensiva composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Blin, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo, davanti Strefezza e Banda agiranno ai lati di Colombo.

 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Makengo, Success, Jajalo, Abankwah, Buta, Nuytinck, Nestorovski, Semedo, Guessand, Pafundi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore. Baroni.

A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Askildsen, Bistrovic, Di Francesco, Helgason, Listkowski, Oudin, Voelkerling, Ceesay, Pezzella, Rodríguez.

 

 

 

Dove vedere Udinese-Lecce in tv e streaming

 

La gara tra Udinese e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di venerdì 4 novembre alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite) e Sky Sport 251. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOWSky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

4 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

4 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

4 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

5 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

6 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

7 ore ago