Udinese e Lecce aprono il sabato di Serie A, col calcio d’inizio in programma per le 15:00. I friulani cercheranno di dare continuità a un buon inizia di stagione, i giallorossi invece cercano punti salvezza.
La squadra di Runjaic dovrà fare a meno di Thauvin, che non a recuperato nemmeno per la panchina. Non riesce a partire dall’inizio neanche Giannetti, che però potrebbe essere impiegato a partita in corso. I friulani cercano il ritorno alla vittoria in campionato, dopo le ultime due sconfitte contro Inter e Roma con cui hanno perso l’imbattibilità stagionale.
Il grande atteso è Luca Gotti, ex della partita. L’allenatore e la sua squadra vanno alla ricerca di un risultato per uscire dalla zona retrocessione. Nelle prime 6 partite i giallorossi hanno raccolto 5 punti, con cui occupano la 18esima posizione in classifica.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. All. Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani,Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu.
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Oudin, Sansone, Jean, McJannet, Marchwinski, Hasa, Pierotti.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati al servizio, sarà possibile vederla anche su “Zona DAZN”, sul canale 214 di Sky.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…