Udinese e Lecce aprono il sabato di Serie A, col calcio d’inizio in programma per le 15:00. I friulani cercheranno di dare continuità a un buon inizia di stagione, i giallorossi invece cercano punti salvezza.
La squadra di Runjaic dovrà fare a meno di Thauvin, che non a recuperato nemmeno per la panchina. Non riesce a partire dall’inizio neanche Giannetti, che però potrebbe essere impiegato a partita in corso. I friulani cercano il ritorno alla vittoria in campionato, dopo le ultime due sconfitte contro Inter e Roma con cui hanno perso l’imbattibilità stagionale.
Il grande atteso è Luca Gotti, ex della partita. L’allenatore e la sua squadra vanno alla ricerca di un risultato per uscire dalla zona retrocessione. Nelle prime 6 partite i giallorossi hanno raccolto 5 punti, con cui occupano la 18esima posizione in classifica.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. All. Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani,Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu.
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Oudin, Sansone, Jean, McJannet, Marchwinski, Hasa, Pierotti.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati al servizio, sarà possibile vederla anche su “Zona DAZN”, sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…