Salutata la Champions League dopo la doppia sconfitta con il Bayern Monaco, la Lazio affronta l’Udinese in Serie A con il desiderio di tornarci. Il quarto posto dell’Atalanta dista sei punti, ma i biancocelesti di Inzaghi devono recuperare la partita non disputata contro il Torino.
Alla Dacia Arena sarà ancora Reina a difendere la porta della Lazio. Davanti a lui Patric, di nuovo preferito a Musacchio, Acerbi e Radu che toccherà 401 presenze in biancoceleste eguagliando il recordman assoluto di presenze del club Giuseppe Favalli.
Marusic tornerà a muoversi da quinto di centrocampo con Lazzari sulla corsia di destra. L’esterno, dopo la lussazione al mignolo rimediata all’Allianz Arena, sarà regolarmente in campo con una fasciatura. Out invece Fares che mercoledì ha rimediato una distorsione al ginocchio. In mezzo al campo spazio per Leiva, nessun dubbio neanche sulle altre due mezz’ali: saranno Milinkovic e Luis Alberto.
In attacco, durante la rifinitura, provato Muriqi in coppia con Immobile, senza gol da sei partite e a caccia della rete numero 150 in A. Caicedo, che sembrava poter partire dal primo minuto dopo aver riposato in Champions, non ha smaltito del tutto una fascite plantare e, come confermato da Inzaghi (LE PAROLE), non sarà a disposizione.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. Allenatore. Simone Inzaghi.
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…
Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma…
Lazio vicina a chiudere per l'arrivo di Fazzini dall'Empoli: la situazione Dopo l'ottima prima parte…
Simone Inzaghi ha parlato dopo il match della "Unipol Domus" contro il Cagliari, valido per…
Salernitana al lavoro per rinforzare l'attacco: contatti con il Como per il prestito di Alberto…