“La gara di domani sarà molto difficile, l’Udinese è in un ottimo stato di forma. Sarà una partita molto delicata: vogliamo offrire una grande prova perché abbiamo bisogno di una vittoria dopo quella ottenuta contro il Crotone”.
Una sconfitta nelle ultime dieci partite per i bianconeri, Simone Inzaghi conosce le insidie della prossima trasferta per la Lazio.
I biancocelesti in settimana hanno interrotto il loro cammino europeo dopo aver raggiunto uno storico ottavo di finale: “La squadra è reduce da una buona prova contro il Bayern Monaco, è stata una trasferta impegnativa ma abbiamo provato a recuperare. Luiz Felipe e Caicedo saranno gli unici assenti nella trasferta di Udine: l’ecuadoriano ha risentito del suo problema al piede”, le parole dell’allenatore ai microfoni di Lazio Style Channel. L'attaccante sembrava destinato a partire dal primo minuto, ma ieri si è fermato nuovamente per una fascite plantare.
Chi scenderà in campo in Friuli è invece Stefan Radu che eguaglierà Giuseppe Favalli al primo posto per presenze nella storia del club: “Stefan Radu merita i complimenti. È arrivato a Roma che era un bambino: è bello vedere quanto tiene alla Lazio. Fa sempre di tutto per essere a disposizione: ho la fortuna di averlo nella rosa ed è un elemento molto importante”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…