Il posticipo della domenica di Serie A vedrà di fronte Udinese e Lazio. La squadra friulana si trova al momento a metà classifica, senza particolari obiettivi da raggiungere, mentre la Lazio insegue i tre punti per blindare la zona Champions.
L’Udinese arriva alla sfida con 46 punti in classifica, al dodicesimo posto. La squadra friulana arriva dalla sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina al “Franchi” e cerca riscatto già a partire dalla sfida casalinga contro la Lazio di Maurizio Sarri. Forfati dell’ultimo minuto per i friuliani: Ebosele non ci sarà un risentimento muscolare causato dallo scontro col palo a Firenze che gli ha provocato anche una ferita alla tibia suturata con diversi punti
Momento complicato invece per la Lazio, che nonostante si trovi ancora al quarto posto in classifica, arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Poi due pareggi e due sconfitte. Nelle ultime due, per la squadra biancoceleste sono arrivate un pareggio e una sconfitta contro Lecce e Milan.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto. Allenatore: Sottil.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…