Al via la seconda giornata di Serie A: al BluEnergy Stadium si gioca il match tra Udinese e Lazio, con il fischio d’inizio previsto per le 18:30. Le scelte ufficiali di Runjaic e Baroni.
Un buon inizio di campionato per l’Udinese, che trova un punto su un campo difficile come quello del Bologna. Dopo essere andata in svantaggio con il rigore di Orsolini, la squadra di Runjaic trova il pareggio con il gol di Giannetti.
Non sbaglia l’approccio a questa Serie A la Lazio di Marco Baroni: allo Stadio Olimpico va in scena un bello spettacolo per i tifosi biancocelesti. Nonostante lo svantaggio dopo soli 3′ minuti, il gol di Castellanos e quello di Zaccagni porta in vantaggio la Lazio, che chiude i conti con l’autogol di Altare.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Abankwah, Zarraga, Lovric, Davis, Bravo, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All.: Baroni
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Patric, Rovella, Pedro, Isaksen, Dia, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Tavares, Cataldi
Il match tra Udinese e Lazio, valido per la 2ª giornata di Serie A, si disputerà questa sera alle 18:30 allo BluEnergy Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport, sia in TV che in streaming.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…