L’Udinese per iniziare l’anno nuovo come aveva finito il 2023, la Lazio per rimanere aggrappata al treno Europa. Al Bluenergy Stadium si affrontano due squadre in forma che non possono permettersi di fermarsi.
L’Udinese ha fermato in casa il Bologna con un netto 3-0, ottenendo così la prima vittoria casalinga della stagione. 17 punti e sedicesima posizione ma i bianconeri possono ora sfruttare la sconfitta del Verona contro l’Inter per allungare sul terzultimo posto in classifica (ora distante tre punti).
La Lazio invece arriva da due vittorie consecutive contro Empoli e Frosinone. 6 punti che hanno permesso ai bianococelesti di essere a 27 punti in classifica, pienamente in corsa per la zona Europa (Champions, Europa League e Conference).
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Masina; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Success, Quina, Davis, Kamara, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. All. Cioffi
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Vecino, Anderson, Pedro, Romagnoli, Casale, Hysaj, Basic, Lazzari, Cataldi, Fernandes. All. Sarri
Il match tra l’Udinese di Cioffi e la Lazio di Sarri, in programma oggi alle 15 al Bluenergy Stadium, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Zona DAZN (canale 214) e in diretta streaming sull’app DAZN.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…