L’Udinese per iniziare l’anno nuovo come aveva finito il 2023, la Lazio per rimanere aggrappata al treno Europa. Al Bluenergy Stadium si affrontano due squadre in forma che non possono permettersi di fermarsi.
L’Udinese ha fermato in casa il Bologna con un netto 3-0, ottenendo così la prima vittoria casalinga della stagione. 17 punti e sedicesima posizione ma i bianconeri possono ora sfruttare la sconfitta del Verona contro l’Inter per allungare sul terzultimo posto in classifica (ora distante tre punti).
La Lazio invece arriva da due vittorie consecutive contro Empoli e Frosinone. 6 punti che hanno permesso ai bianococelesti di essere a 27 punti in classifica, pienamente in corsa per la zona Europa (Champions, Europa League e Conference).
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Masina; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Success, Quina, Davis, Kamara, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. All. Cioffi
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Vecino, Anderson, Pedro, Romagnoli, Casale, Hysaj, Basic, Lazzari, Cataldi, Fernandes. All. Sarri
Il match tra l’Udinese di Cioffi e la Lazio di Sarri, in programma oggi alle 15 al Bluenergy Stadium, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Zona DAZN (canale 214) e in diretta streaming sull’app DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…