Categories: Calciomercato

Udinese, scambio di documenti per Kristensen. In attacco è vicino Davis

L’Udinese è senza dubbio una delle squadre più attive in queste ultime ore di calciomercato. I friulani hanno bisogno di rinforzarsi sia in difesa che in attacco, soprattutto dopo la cessione di Beto all’Everton

Il punto sul mercato dell’Udinese

Per quanto riguarda la difesa, l’Udinese sta continuando a lavorare per Thomas Kristensen dell’Aarhus. Operazione da 3 milioni più bonus quella che porterà il difensore classe 2002 in bianconero. Il giovane danese vanta 2 gol in 46 presenze complessive in Prima Squadra, oltre a 4 presenze con la Danimarca U21. Nella serata di oggi (mercoledì 30 agosto) è in corso lo scambio dei documenti e questa sera Kristensen è atteso in città per poi svolgere le visite mediche.

 Per quanto riguarda l’attacco, invece, sembrano essere rimasti due i nomi per il possibile dopo Beto. Salgono le quotazioni di Keinan Davis, centravanti classe 1998 dell’Aston Villa, lo scorso anno in prestito al Watford. Viene da 7 gol e 2 assist lo scorso anno con la maglia delle Hornets. Si tratta di una punta centrale di 189 centimetri che fa della forza fisica la sua caratteristica principale. Il classe ’98 è vicino all’Udinese.  

 Resta vivo anche il nome di Emmanuel Dennis, centravanti classe 1997 del Nottingham Forest. Non c’è ancora, però, l’accordo con il club inglese e la trattativa è più complicata. In ogni caso uno tra Davis e Dennis dovrebbe essere il prossimo attaccante dell’Udinese, ma al momento Davis è più vicino al club friulano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

12 minuti ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

28 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

34 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

36 minuti ago

Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…

1 ora ago

Arsenal-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…

1 ora ago