Oltre al difensore, l’Udinese si muove ora sul mercato in entrata alla ricerca di un attaccante che possa sostituire l’uscente Beto (ufficiale all’Everton).
Non sono Emmanuel Dennis (per il quale hanno offerto 8 milioni di euro e si può chiudere a breve). nella lista dei possibili sostituti ma piace anche Keinan Davis. Ex Watford (ha giocato la scorsa stagione in Championship) è ora di proprietà dell’Aston Villa.
Classe 1998, viene da 7 gol e 2 assist lo scorso anno con la maglia delle Hornets. Si tratta di una punta centrale di 189 centimetri che fa della forza fisica la sua caratteristica principale.
Nelle ultime due stagioni ha principalmente militato in Championship mettendo a referto 12 reti in 49 presenze nella seconda serie inglese. Terminato il prestito con il Watford è ritornato all’Aston Villa ma ora su di lui c’è l’Udinese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…