Tutto pronto alla Dacia Arena per l’ultima giornata di campionato tra Udinese e Juventus. La squadra di Sottil non ha più nulla da chiedere al campionato, mentre i bianconeri devono vincere e sperare in un passo falso di Atalanta o Roma per arrivare in Europa League.
I friulani hanno fatto una gran prima parte di stagione ma nella seconda sono andati piuttosto in difficoltà. Vengono, infatti, da quattro sconfitte consecutive anche se la salvezza è stata ampiamente raggiunta. Non hanno aiutato, poi, i tanti problemi fisici in attacco.
La squadra di Allegri ha subito due brutte sconfitte in poco tempo: a Roma contro l’Inter e a Siviglia contro la squadra di Mendilibar. La sentenza sull’inchiesta Prisma non ha poi aiutato e alla fine è arrivata anche la brutta sconfitta di Empoli. Servirà vincere, comunque, per sperare nell’Europa League.
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto. Allenatore: Sottil
A disposizione: Padelli, Piana, Arslan, Buta, Nestorovski, Semedo, Cocetta, Centis, Russo, Bassi, Castagnaviz.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Kean, Di Maria, Rugani, Paredes, Barbieri, Iling Junior, Riccio, Sersanti.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…