Dopo la sconfitta al Penzo con il Venezia, l’Udinese ospita la Juventus di Thiago Motta al Bluenergy Stadium. Il fischio d’inizio della sfida, valida per l’undicesima giornata di Serie A, sarà alle ore 18:00. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
L’Udinese cerca il riscatto in casa dopo la sconfitta contro il Venezia nel turno infrasettimanale. Runjaic dovrà fare i conti con qualche assenza ma potrà contare anche sul recupero di diversi giocatori, fondamentale per gestire le energie dopo la terza gara in sette giorni.
La Juventus arriva invece da due pareggi consecutivi in campionato, prima nel Derby d’Italia con l’Inter e poi con il Parma. La squadra di Thiago Motta cerca quindi la vittoria per non perdere ulteriore terreno nei confronti della capolista.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Conceiçao McKennie, Adzic, Fagioli, Cabal, Rouhi, Gil Puche, Mbangula.
La partita tra Udinese e Juventus è in programma per sabato 2 novembre alle 18:00 e sarà valida per l’undicesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…