Ultimi 90 minuti della stagione per Udinese e Juventus. Le due squadre si affronteranno dalle ore 21 alla Dacia Arena di Udine. Per la squadra ospite, l’unico obiettivo rimasto è la qualificazione in Europa League: servono tre punti agli uomini di Allegri, che devono sperare anche che Atalanta o Roma – in campo in contemporanea – lascino punti per strada.
Nel pre-partita della sfida è intervenuto Massimiliano Allegri: “Abbiamo motivazioni importanti”, ha dichiarato ai microfoni di Sky.
“Abbiamo motivazioni importanti, è ancora aperto il discorso Europa League ma non dipende da noi. Veniamo da due sconfitte, dobbiamo cercare di fare il massimo stasera. Mi aspetto una buona prestazione. Chiesa? Sapevo le difficoltà che avrebbe affrontato alla ripresa, l’anno prossimo sarà una stagione diversa di sicuro come per tanti altri che hanno avuto infortuni quest’anno. Federico ha raggiunto un’età giusta per la maturità. I ragazzi per ripartire al meglio l’anno prossimo ci sono.
“Io la affronto con lo spirito della rabbia che bisogna aver dentro. Le ultime due partite sono andate male, non cerchiamo alibi né niente”.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…