Primo match point per la Juventus di Sarri che con una vittoria contro l'Udinese conquisterebbe il nono titolo consecutivo. L'Atalanta seconda in classifica è a 74 punti. Vincendo i bianconeri si porterebbero a 83 con il vantaggio negli scontro diretti. Il fischio d'inizio della sfida alla Dacia Arena è alle 19:30.
Gotti ritrova Okaka. Attualmente i friulani occupano la sedicesima posizione a +4 sul Lecce terzultimo. Sarri farà a meno di Higuain, non convocato, ma presente a Udine come tutti gli indisponibili e squalificati che supporteranno i compagni nell'importante sfida.
Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, De Paul, Sema, Zeegelar; Okaka, Nestorovski.
A disposizione: Perisan, Andrade, Samir, Stryger Larsen, Ballarini, Mazzolo, Palumbo, Oviszach, Compagnon, Lirussi, De Maio
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey,Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Pjanic, Douglas Costa, Matuidi, Cuadrado, Demiral, Olivieri, Muratore, Coccolo, Vrioni, Zanimacchia
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…