La decisione di non prolungare il contratto con Gabriele Cioffi nonostante i buoni risultati ottenuti in stagione, ora in casa Udinese si lavora per trovare il profilo giusto a cui affidare la panchina in vista della prossima annata calcistica.
Oltre all’ex Venezia Paolo Zanetti e alla pista spagnola, in lizza per diventare il nuovo allenatore dell’Udinese c’è anche Pippo Inzaghi:l’ex allenatore del Brescia era già stato vicino alla panchina bianconera lo scorso anno, adesso le sue quotazioni sono in risalita nelle valutazioni ancora in corso da parte del club friulano.I
Inzaghi che, ricordiamo, è stato esonerato nei mesi scorsi dal Brescia.
Se l’Udinese ha già deciso ufficialmente di cambiare allenatore, in casa Salernitana sono ore decisive per capire se si proseguirà o meno con Davide Nicola, l’allenatore della miracolosa salvezza ottenuta dal club campano all’ultima giornata di campionato.
Proprio in questi minuti infatti è in corso un incontro tra la dirigenza della Salernitana e l’allenatore Nicola: un faccia a faccia al termine del quale si capirà di più sul futuro della panchina granata.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…