Dopo la vittoria del Milan contro Lecce, oggi, sabato 28 settembre, scenderanno in campo per la sesta giornata di Serie A anche Udinese e Inter. In caso di vittoria i padroni di casa sarebbero soli in testa alla classifica con 13 punti in attesa dei risultati di Torino e Napoli. L’Inter invece, vincendo il match, arriverebbe al pari di Milan. Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi.
La formazione di Runjaic arriva dalla vittoria del secondo turno di Coppa Italia. L’Udinese, vincendo contro la Salernitana, dovrà quindi affrontare a dicembre proprio l’Inter di Simone Inzaghi. Tornando al campionato però, i bianconeri cercano il riscatto dopo l’ultima sconfitta arrivata all’Olimpico contro la Roma.
L’Inter invece si presenta al Bluenergy Stadium dopo la sconfitta nel derby di Milano. I nerazzurri quindi vorrano reagire per tornare subito a vincere in Serie A e presentarsi al meglio al match di Champions League contro la Stella Rossa in programma martedì 1 ottobre e San Siro.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic;
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Udinese e Torino, in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…