La sfida tra Udinese e Inter, in programma stasera alle 20:45, chiude ufficialmente la 31ª giornata di campionato. I friulani hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, i nerazzurri – invece – vogliono vincere per avvicinarsi allo scudetto.
La gara di andata, giocata lo scorso dicembre, è terminata 4-0 per l’Inter grazie ai gol di Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro Martinez.
L’Udinese è al momento al quindicesimo posto in classifica con 28 punti, a +2 sul Frosinone terzultimo. Nell’ultima giornata la squadra di Cioffi ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Sassuolo. I friulani non vincono una partita dallo scorso 11 marzo, quando si sono imposti per 1-2 in casa della Lazio.
Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha battuto per 2-0 l’Empoli grazie alle reti di Dimarco e Sanchez. I nerazzurri sono primi in classifica con 11 punti di vantaggio sul Milan secondo e sono a un passo dalla vittoria dello scudetto.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Thauvin; All. Cioffi
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Lovric, Success, Ferreira, Tikvic, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Bisseck, Darmian, Stankovic, Sanchez.
La partita tra Udinese e Inter, in programma oggi alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, NowTV e DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…