Il gol di Rafael Leao che ha deciso Milan-Fiorentina ha permesso ai rossoneri di mantenere al sicuro il primato per questa giornata, adesso l’Inter è costretta a non sbagliare per inseguire i cugini e tornare a -2. Davanti il difficile ostacolo dell’Udinese, che arriva da un soddisfacente 4-0 in casa della Fiorentina di Italiano.
Bianconeri ancora privati del bomber Beto, dunque Gabriele Cioffi ha deciso di fare affidamento ancora a Isaac Success al fianco di Deulofeu in attacco. Per il resto, squadra che vince non si cambia.
Simone Inzaghi fa lo stesso, sono stati pochi i dubbi da sciogliere: preferito Darmian a Dumfries dal 1′ per turnover, titolare Dimarco al posto di Bastoni. L’attacco è affidato a Dzeko e Lautaro.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Dumfries, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, D’Ambrosio, Caicedo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…