Il gol di Rafael Leao che ha deciso Milan-Fiorentina ha permesso ai rossoneri di mantenere al sicuro il primato per questa giornata, adesso l’Inter è costretta a non sbagliare per inseguire i cugini e tornare a -2. Davanti il difficile ostacolo dell’Udinese, che arriva da un soddisfacente 4-0 in casa della Fiorentina di Italiano.
Bianconeri ancora privati del bomber Beto, dunque Gabriele Cioffi ha deciso di fare affidamento ancora a Isaac Success al fianco di Deulofeu in attacco. Per il resto, squadra che vince non si cambia.
Simone Inzaghi fa lo stesso, sono stati pochi i dubbi da sciogliere: preferito Darmian a Dumfries dal 1′ per turnover, titolare Dimarco al posto di Bastoni. L’attacco è affidato a Dzeko e Lautaro.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Dumfries, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, D’Ambrosio, Caicedo.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…