Udinese e Inter si affronteranno nella sfida valida per la settima giornata di Serie A alle 12:30 di domenica 18 settembre. Dopo sei giornate di Serie A, i friulani sono al quarto posto in classifica con 13 punti conquistati figli di 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta contro il Milan. L’Inter è invece a -1 ed è reduce dalla vittoria ottenuta in extremis contro il Torino.
L’Udinese di Andrea Sottil, che arriva da ben quattro vittorie consecutive contro Monza, Fiorentina, Roma e Sassuolo, proverà a dare continuità di risultati anche contro l’Inter. La squadra di Inzaghi, dopo aver incassato le sconfitte nel derby e contro il Bayern Monaco in Champions League, vorrà invece vincere per rimanere attaccata alle zone alte della classifica.
La gara tra Udinese e Inter, valevole per la settima giornata di Serie A 2022/2023, è in programma per domenica 18 settembre 2022 alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 251), Sky Sport Calcio (canale 202) e sulle app di Sky Go e NOW. La coppia al tavolo di commento sarà composta da Zancan e Minotti.
L’arbitro della partita tra Udinese e Inter sarà Paolo Valeri, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Mokhtar. Il quarto ufficiale della gara sarà Sacchi, mentre Var e Avar saranno rispettivamente Aureliano e Galetto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…