La domenica di Serie A si apre alle 12:30 con la sfida tra Udinese e Genoa. I bianconeri cercano il riscatto dopo il pareggio contro l’Empoli. I rossoblù cercano i tre punti per rimanere in zona salvezza. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
L’Udinese arriva alla sfida con il Genoa dopo il pareggio contro l’Empoli in campionato. I padroni di casa, attualmente al nono posto in classifica, cercano il riscatto per accorciare le distanze dal Bologna.
Il Genoa arriva al match dopo il pareggio contro il Cagliari, partita dell’esordio in panchina per il nuovo allenatore Vieira. I rossoblù cercano quindi i tre punti per rimanere nella zona salvezza.
UDINESE(4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Kristensen, Modesto, Pizarro.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Vitinha, Messias, Pereiro, Vogliacco, Norton-Cuffy, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Balotelli, Melegoni, Masini.
La partita tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle ore 12:30 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…