La domenica di Serie A si apre alle 12:30 con la sfida tra Udinese e Genoa. I bianconeri cercano il riscatto dopo il pareggio contro l’Empoli. I rossoblù cercano i tre punti per rimanere in zona salvezza. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
L’Udinese arriva alla sfida con il Genoa dopo il pareggio contro l’Empoli in campionato. I padroni di casa, attualmente al nono posto in classifica, cercano il riscatto per accorciare le distanze dal Bologna.
Il Genoa arriva al match dopo il pareggio contro il Cagliari, partita dell’esordio in panchina per il nuovo allenatore Vieira. I rossoblù cercano quindi i tre punti per rimanere nella zona salvezza.
UDINESE(4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Kristensen, Modesto, Pizarro.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Vitinha, Messias, Pereiro, Vogliacco, Norton-Cuffy, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Balotelli, Melegoni, Masini.
La partita tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle ore 12:30 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…