La domenica di Serie A si apre alle 12:30 con la sfida tra Udinese e Genoa. I bianconeri cercano il riscatto dopo il pareggio contro l’Empoli. I rossoblù cercano i tre punti per rimanere in zona salvezza. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
L’Udinese arriva alla sfida con il Genoa dopo il pareggio contro l’Empoli in campionato. I padroni di casa, attualmente al nono posto in classifica, cercano il riscatto per accorciare le distanze dal Bologna.
Il Genoa arriva al match dopo il pareggio contro il Cagliari, partita dell’esordio in panchina per il nuovo allenatore Vieira. I rossoblù cercano quindi i tre punti per rimanere nella zona salvezza.
UDINESE(4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Kristensen, Modesto, Pizarro.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Vitinha, Messias, Pereiro, Vogliacco, Norton-Cuffy, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Balotelli, Melegoni, Masini.
La partita tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle ore 12:30 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…