Categories: News Calcio

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali: Samardzic in panchina

Tutto pronto per la partita tra Udinese e Genoa valevole per la settima giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 15. I bianconeri, dopo tre pareggi e altrettante sconfitte, è alla ricerca della prima vittoria in campionato. Dall’altra parte, i rossoblù voglio dare continuità all’ultima convincente vittoria per 4-1 contro la Roma. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali.

Come arriva l’Udinese alla partita

L’Udinese, attualmente a tre punti in classifica come Empoli e Salernitana, è a caccia dei primi tre punti stagionali. I bianconeri sono reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 in casa del Napoli. A peccare, in questo inizio di campionato, è anche la fase offensiva: sono due le reti segnate fino ad ora, dieci quelle subite.

credit: Antonio Marchiol

Come arriva il Genoa alla partita

Il Genoa è alla ricerca del giusto equilibrio e di una continuità che, ad ora, non si è ancora vista. Contro l’Udinese l’obiettivo è quello di continuare sulla scia dell’entusiasmo dopo l’ultima prestigiosa vittoria in casa per 4-1 contro la Roma. Sette, i punti raccolti fino ad ora da Retegui e compagni.

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Pereyra, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca.

A disposizione: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Quina, Ferreira, Akè, Tikvic, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele, Payero, Zemura, Pafundi. All. Sottil.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui.

A disposizione: Leali, Sommariva, Martin, Messias, Vogliacco, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Galdames. All. Gilardino.

Dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming

La sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Genoa di Alberto Gilardino, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà al Bluenergy Stadium domenica 1 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago