Comincia la domenica di Serie A, con il lunch match tra Udinese e Genoa. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta, rispettivamente contro Torino e Roma, e vorranno certamente rifarsi per migliorare la propria classifica. Calcio d’inizio alle 12.30 alla Dacia Arena.
Tutti a disposizione di Gotti nei friulani, ad eccezione di Stryger Larsen, non convocato. L’allenatore sceglie Becao, Nuytinck e Samir davanti a Silvestri. Sulle fasce ci sono Molina e Udogie, mentre i due interni di centrocampo saranno Arslan e Walace. In attacco, a supporto di Beto, ci sono Pereyra e Deulofeu.
Shevchenko, invece, alla sua seconda partita da allenatore in Serie A, deve cavarsela con molte assenze. Sono out Destro, Fares, Maksimovic, Criscito, Caicedo, Cassata, Bani e Kallon. L’allenatore ucraino sceglie Ekuban e Bianchi in attacco, con Pandev in panchina. A centrocampo ci sono Rovella, Badelj e Sturaro.
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. All.: Gotti.
A disposizione: Padelli, Carnelos, De Maio, Perez, Soppy, Jajalo, Makengo, Samardzic, Forestieri, Nestorovski, Pussetto, Success.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All.: Shevchenko.
A disposizione: Semper, Marchetti, Bani, Vanheusden, Behrami, Galdames, Ghiglione, Hernani, Portanova, Touré, Buksa, Pandev.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…