Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per Udinese-Frosinone, match valido per la terza giornata di Serie A 2023/24. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 18:30, in contemporanea con Bologna-Cagliari.
La terza giornata di campionato si è aperta con i due anticipi del venerdì: Sassuolo-Hellas Verona (terminato 3-1 per i neroverdi) e Roma-Milan (terminato 1-2). Prima vittoria in campionato per la squadra di Dionisi, a punteggio pieno invece i rossoneri.
L’Udinese è reduce dal pareggio in trasferta sul campo della Salernitana: la partita dello scorso weekend è terminata 1-1. La squadra di Sottil si trova al momento a 1 punto. Il Frosinone, invece, ha vinto la sfida con l’Atalanta conquistando i primi tre punti stagionali.
UDINESE (3-5-2): Silvestri: Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Cheddira, Gelli. Allenatore: Di Francesco.
La sfida tra l’Udinese di Sottil e il Frosinone di Di Francesco si giocherà sabato 2 settembre alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Dazn. L’app è scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…