Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per Udinese-Frosinone, match valido per la terza giornata di Serie A 2023/24. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 18:30, in contemporanea con Bologna-Cagliari.
La terza giornata di campionato si è aperta con i due anticipi del venerdì: Sassuolo-Hellas Verona (terminato 3-1 per i neroverdi) e Roma-Milan (terminato 1-2). Prima vittoria in campionato per la squadra di Dionisi, a punteggio pieno invece i rossoneri.
L’Udinese è reduce dal pareggio in trasferta sul campo della Salernitana: la partita dello scorso weekend è terminata 1-1. La squadra di Sottil si trova al momento a 1 punto. Il Frosinone, invece, ha vinto la sfida con l’Atalanta conquistando i primi tre punti stagionali.
UDINESE (3-5-2): Silvestri: Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Cheddira, Gelli. Allenatore: Di Francesco.
La sfida tra l’Udinese di Sottil e il Frosinone di Di Francesco si giocherà sabato 2 settembre alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Dazn. L’app è scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…