Prosegue il programma della quarta giornata di Serie A: dopo gli anticipi di martedì che hanno visto protagoniste Inter, Milan, Roma, Sassuolo, Cremonese e Monza, oggi tocca ad altre dieci squadre tra cui Udinese e Fiorentina, che si sfideranno alle 18:30 alla Dacia Arena.
Sarà anche una sfida in famiglia: Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, sfiderà per la prima volta Riccardo, suo figlio e attaccante della Fiorentina (in panchina). L’allenatore bianconero schiererà un 3-5-2: confermato Lovric a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Beto e da Deulofeu.
Riccardo Saponara, invece, giocherà nel tridente d’attacco scelto da Italiano, insieme a Cabral e Kouamé. In porta gioca Terracciano e non Gollini, mentre in difesa non c’è Milenkovic, ma giocano Quarta e Igor. Panchina anche per Amrabat: ci sono Maleh, Mandragora e Barak. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Nuytinck, Ehizibue, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Nestorovski.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Maleh, Mandragora, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Gollini, Cerofolini, Dodó, Biraghi, Milenkovic, Jovic, Ikonè, Ranieri, Benassi, Sottil, Amrabat, Bianco, Nastasic, Igor.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…