L’Udinese rimane in 10 in campo dopo soli 120 secondi dall’inizio del match contro il Genoa. Touré si procura il cartellino rosso più veloce degli ultimi sette anni in Serie A.
Plot twist in Udinese-Genoa. I padroni di casa restano in 10 in campo per il fallo di Touré dopo solo due minuti dall’inizio del match. Il numero 95 bianconero stende infatti Zanoli. Per il Genoa saranno quindi 90 minuti di superiorità numerica.
L’arbitro è anche ricorso all’utilizzo del Var per andare a rivedere l’azione. Pochi dubbi sul gomito alto del difensore bianconero che si impone con il corpo su Zanoli. Ne consegue la decisione del cartellino rosso diretto e la punizione a favore dei rossoblù. Dopo nemmeno 120 secondi cambia quindi lo scenario del match.
Si tratta di una delle espulsioni più rapide di sempre in campionato, in particolare, il cartellino rosso più veloce degli ultimi sette anni. Era dal 12 febbraio 2017 che non si vedeva un’espulsione nei primi quattro minuti di gioco: in quel caso si trattava di Timo Letschert del Sassuolo contro il Chievo.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…