L’Udinese rimane in 10 in campo dopo soli 120 secondi dall’inizio del match contro il Genoa. Touré si procura il cartellino rosso più veloce degli ultimi sette anni in Serie A.
Plot twist in Udinese-Genoa. I padroni di casa restano in 10 in campo per il fallo di Touré dopo solo due minuti dall’inizio del match. Il numero 95 bianconero stende infatti Zanoli. Per il Genoa saranno quindi 90 minuti di superiorità numerica.
L’arbitro è anche ricorso all’utilizzo del Var per andare a rivedere l’azione. Pochi dubbi sul gomito alto del difensore bianconero che si impone con il corpo su Zanoli. Ne consegue la decisione del cartellino rosso diretto e la punizione a favore dei rossoblù. Dopo nemmeno 120 secondi cambia quindi lo scenario del match.
Si tratta di una delle espulsioni più rapide di sempre in campionato, in particolare, il cartellino rosso più veloce degli ultimi sette anni. Era dal 12 febbraio 2017 che non si vedeva un’espulsione nei primi quattro minuti di gioco: in quel caso si trattava di Timo Letschert del Sassuolo contro il Chievo.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…